Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: Strootman crack

    Roma, UFFICIALE: Strootman crack

    Secondo la stampa olandese, sarebbe molto grave l'infortunio occorso ieri a Napoli a Kevin Strootman, centrocampista della Roma. L'olandese avrebbe accusato una distorsione al ginocchio sinistro con rottura del menisco e dei legamenti. A riferirlo è Voetbal International, principale quotidiano sportivo dei Paesi bassi, che anticipa la diagnosi: stagione finita e niente Mondiali in Brasile per Strootman. Lo stop dell'ex giocatore del PSV Eindhoven, stando a queste indiscrezioni, dovrebbe essere di nove mesi

    BOLLETTINO MEDICO - Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Roma: "Kevin Strootman in mattinata ha effettuato una risonanza magnetica e una visita specialistica ortopedica dal Professor Giuliano Cerulli, che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico". 

    VAN GAAL - Il ct dell'Olanda, Louis van Gaal ha commentato al Telegraaf: "L'infortunio di Strootman è un dramma. Dispiace soprattutto per lui, perché si infrange il suo sogno di giocare il Mondiale in Brasile. Kevin è un giocatore fondamentale sia per il suo club che per la nostra nazionale, è una grave perdita".


    SOCIAL NETWORK - Intanto, i compagni di squadra esprimono a Strootman la loro solidarietà.
    Miralem Pjanic, su Instagram: "Sii forte amico mio".
    Dodò, su Instragram: "Forza Kev!!!".
    Marco Borriello, su Twitter: "Tanto triste per te, amico. Buona fortuna e spero tornerai presto".
    Castan, su Twitter: "Forza Strootman, torna presto, siamo con te !!!". 
    Medhi Benatia su Twitter: "Un abbraccio e un grande in bocca al lupo al mio amico Kevin Strootman. La sua assenza per noi sarà pesantissima. Non mollare amico mio!". 
    Radja Nainggolan su Twitter: "Perdiamo un grande campione, Kevin Strootman... Ma tornerà più forte di prima, un abbraccio e un grosso in bocca al lupo amico mio!". 

     

    Get Adobe Flash player
     

     


    Altre Notizie