Calciomercato.com

  • Dalla Costarica con furore: è milanista il vincitore dei commenti con più like
Dalla Costarica con furore: è milanista il vincitore dei commenti con più like

Dalla Costarica con furore: è milanista il vincitore dei commenti con più like

E' un milanista della Costarica il vincitore settimanale dei like ai commenti degli utenti. Si chiama Gianluca e Calciomercato.com gli ha rivolto alcune domande.

1)      Da quanto segui calciomercato.com per quale squadra tifi e come nasce il tuo nickname?
 
Inizio scusandomi se la mia grammatica italiana non è la migliore, sono figlio di un italiano, ma io sono nato in Costa Rica e la mia madre lingua è lo spagnolo. Seguo calciomercato ormai da 7-8 anni, avendo scoperto il sito in un mio viaggio in Italia. Tifo Milan (anche se in questo periodo non mi regala molte soddisfazioni), e vorrei aggiungere che prima la Serie A era molto seguita in Costa Rica, quando Milan, Juve e Inter erano nella cima del calcio europeo. Poi purtroppo, Calciopoli, i pessimi risultati ai Mondiali, hanno tolto appeal alla Serie A, e adesso si segue di più la EPL o la Liga. Per quanto riguarda il mio nickname, nasce dal mio nome (Gianluca), e due lettere scelte a caso.
 
2)      Cosa segui con maggiore interesse su calciomercato.com?
 
Seguo quasi tutte le notizie, ma soprattuto quelle del Milan. 
 
3)      Generalmente scrivi i commenti da computer o da mobile?
 
Generalmente scrivo i commenti dal computer, ma a volte anche sul mobile.
 
4)      Qual è stato l’articolo che hai commentato con maggiore interesse la settimana scorsa?
 
L'articolo che ho commentato con più interesse settimana scorsa penso sia stato quello "Live" della partita tra Real Madrid e Juve. La discussione tra gli utenti del forum si è accesa e quindi diciamo che mi sono divertito a leggere opinioni e dire la mia.
 
5)      Qual è il tuo giudizio sulla community di calciomercato.com e più in particolare sui commenti agli articoli
 
La community mi piace molto. Penso sia una bella iniziativa. Infatti si è creata una bella community dove ormai si riconoscono gli utenti più partecipativi. Per esempio, mi vengono in mente la grande obiettività di jack00792, i commenti divertenti di calatino-a-interland, e le ottime riposte ad altri commenti di Ibiscus. Mi piace il fatto che ognuno può condividere la sua opinione, battute o sfottò. Solo a volte chiederei che il sito non censuri così tanto i commenti che non hanno per niente parole offensive. Ma per il resto mi piace molto, penso che dia un plus al sito.
 
Cordiali saluti dalla Costa Rica!
 

Altre Notizie