Calciomercato.com

  • Dalla Francia: altro portiere per il Milan

    Dalla Francia: altro portiere per il Milan

    E' arrivato Agazzi a parametro zero, ha rinnovato per un'altra stagione Abbiati, è rimasto il giovane brasiliano Gabriel, si è svincolato Amelia e Coppola è andato al Bologna. Ma i movimenti di mercato del Milan per quanto riguarda il ruolo del portiere potrebbero non essere finiti qui. 

    MANDANDA - Secondo il quotidiano francese Le Parisien, alcuni emissari del club rossonero hanno contattato il presidente del Marsiglia, Vincent Labrune per Steve Mandanda. Il portiere francese, 29 anni, è sotto contratto fino al 2016 e ha saltato il Mondiale in Brasile per un problema alla cervicale. Per lui si è parlato anche dell'interesse di Monaco, Southampton e Napoli. 

    AYEW e VALBUENA - Proprio il club partenopeo viene dato sulle tracce di André Ayew. L'attaccante ghanese, figlio di Abedi Pelé, interessa anche al Milan, ancora alla ricerca dell'ala da regalare a Inzaghi. Classe 1989, Ayew va in scadenza di contratto a fine stagione nel giugno 2015. L'OM ha appena ceduto suo fratello minore Jordan al Lorient. Tornando al mercato dei rossoneri, era circolato pure il nome del trequartista francese Valbuena, che però è sul punto di trasferirsi in Russia alla Dinamo Mosca. 

    Altre Notizie