Calciomercato.com

  • Dalla Francia: 'Blanc lascerà il PSG che non vuole Conte. Pogba? Non ora. Lavezzi può tornare in Italia'

    Dalla Francia: 'Blanc lascerà il PSG che non vuole Conte. Pogba? Non ora. Lavezzi può tornare in Italia'

    Intervenuto ai microfoni di Radio Radio lo sport, l’avvocato Carlo Alberto Brusa, "Mandataire sportif" (di fatto un intermediario di mercato) molto vicino al PSG e legale di giocatori come Jeremy Menez, Zinedine Zidane e Franck Ribery ha parlato a tutto tondo della situazione del Paris Saint Germain: "Sono stato io ad assistere Blanc nella sottoscrizione del contratto con il PSG  quindi posso dire di conoscere molto bene la situazione: è molto difficile che resti a Parigi perché non ha più in mano lo spogliatoio. Ma non credo che il prossimo allenatore possa essere Antonio Conte infatti mi risulta che il PSG stia pensando ad un altro".

    SU RABIOT E POGBA - "Per Rabiot, la mamma, che non è il suo procuratore ma un consulente, lo ha convinto a rinnovare mentre lui aveva già deciso di andare alla Roma. I familiari dei giocatori avendo un coinvolgimento affettivo molto forte non sempre suggeriscono la soluzione migliore per il futuro dei loro parenti. PogbaEscludo per il momento un suo approdo a Parigi in quando si scontrerebbe immediatamente con le personalità presenti nello spogliatoio del Saint Germain come Ibrahimovic, Thiago Silva e David Luiz che è già imposto come uno dei leader dello spogliatoio nonostante sia arrivato da poco".


    DA MESSI A LAVEZZI - "Al momento credo che il PSG sia l’unica squadra europea realmente in corsa qualora Messi decidesse di lasciare il Barcellona, che oramai sta attraversando una parabole discendente. L’operazione potrebbe essere facilitata dalla vicinanza dello sponsor, lo stesso per entrambe le squadre, alla proprietà del PSG. Lavezzi? Non  escludo un suo ritorno in italia perché ha dimostrato di avere un carattere più "Napoletano" che "Parigino". Nasri ha le valigie pronte per lasciare Manchester. Non credo posso arrivare in Italia e più probabile un suo ritorno in Francia".


    Altre Notizie