Calciomercato.com

  • Dalla Francia: Drogba torna al Chelsea

    Dalla Francia: Drogba torna al Chelsea

    Il quotidiano francese L'Equipe, nella sua versione online, è certo: Didier Drogba, appena svincolatosi dal Galatasaray, tornerà al Chelsea.

    FIRMA A BREVE - Entro l'inizio della prossima settimana l'attaccante ivoriano dovrebbe firmare con il club londinese: il contratto dovrebbe essere annuale, successivamente Drogba potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico. José Mourinho, allenatore dei Blues, aveva escluso ulteriori operazioni in entrata, dichiarando il mercato chiuso dopo gli arrivi di Filipe Luis, Diego Costa, Cesc Fabregas e Thibaut Courtois. Drogba ha 36 anni e attualmente è senza squadra dopo aver giocato per 18 mesi con la maglia del Galatasaray.

    LO VOLEVA LA JUVE - La società bianconera era stata a lungo sulle tracce dell'ivoriano: lo stesso Drogba aveva a più riprese ribadito come la decisione su dove andare a giocare sarebbe arrivata solo dopo il Mondiale. A compezione terminata però la Juventus non ha mai ripreso il discorso con l'ex Galatasaray: troppo alto l'ingaggio richiesto da Drogba, che ormai pare essere vicino al clamoroso ritorno in Premier League, nuovamente con la maglia del Chelsea.
     
    Get Adobe Flash player



     

    Altre Notizie