Calciomercato.com

  • Juve, Lemina a rischio: spunta il Napoli

    Juve, Lemina a rischio: spunta il Napoli

    Il nome di Mario Lemina sarà molto caldo nella prossima estate. Il giocatore è attualmente in prestito alla Juventus dal Marisiglia, ma l'amore tra il classe '93 e i campioni d'Italia non sembra essere del tutto sbocciato: solo 7 presenze, con 2 gol, in questa stagione. Un rendimento comunque interessante, che potrebbe far finire il giocatore nel mirino di diverse squadre europee, come scrive Le10sport.

    FUTURO INCERTO - La Juve non si è ancora espressa con chiarezza sulle sue intenzioni di riscattare o meno il giocatore, il cui prezzo è fissato a 10 milioni. Sicuramente il suo nome entrerà nelle trattative Isla e De Ceglie, che invece hanno fatto il percorso opposto passando dalla Juve al Marsiglia. La Juve non sembra intenzionato a sborsare una cifra simile per il ragazzo, che quindi con ogni probabilità vivrà un futuro lontano da Torino. Il giocatore però non è contento dello scarso minutaggio e potrebbe essere proprio lui a chiedere di cambiare aria. E' qui che tutti gli altri club rizzano le orecchie.

    PISTA NAPOLI - Sempre secondo il portale francese, sulle orme di Lemina c'è anche il Napoli, pronto ad inserirsi se le strade del centrocampista e della Juventus dovessero separarsi. Il Napoli è infatti da tempo alla ricerca di un giocatore con le caratteritiche di Lemina, capace di fare le due fasi con qualità. La società partenopea non è però sola, dato che anche Arsenal, Valencia, Sivigia, Leicester e Borussia Dortmund hanno segnato il rosso il nome di Lemina sul proprio taccuino.

    Altre Notizie