Calciomercato.com

  • Dalla Romania accuse alla Lazio: truccata sfida con la Dinamo Bucarest. Il club di Lotito: 'Inchiesta? Non sappiamo nulla'

    Dalla Romania accuse alla Lazio: truccata sfida con la Dinamo Bucarest. Il club di Lotito: 'Inchiesta? Non sappiamo nulla'

    Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, parla ai microfoni di lalaziosiamonoi.it: "Non ne sappiamo nulla, non ci è arrivata nessuna comunicazione in merito. Quindi, non possiamo esprimere nessuna posizione. Questa cosa uscì anche due settimane fa e ci risposero che non c'era nessun procedimento e che mai ci sarà. Sul sito del Ministero non c'è nulla, nessuna apertura di fascicolo. E' una cosa buttata lì per creare un po' di clamore".

    18.30 DALLA ROMANIA: INCHIESTA UEFA SU DINAMO BUCAREST-LAZIO - Secondo quanto riferisce il sito ProSport è stata avviata un'indagine dell'Uefa in merito al preliminare di Champions League della stagione 2007-2008 per verificare una presunta combine in favore della squadra biancoceleste.

    Il match, scrivono in Romania, sarebbe stato «comprato» dalla società biancoceleste e il passaggio di denaro con i dirigenti del club rumeno sarebbe stato «mascherato tramite l'operazione che portò all'acquisto di Stefan Radu». La Lazio pagò 4,5 milioni di euro per il difensore. Una cifra «spropositata» rispetto al valore del giocatore all'epoca, secondo quanto rivelato da Vladimir Cohn, ai tempi azionista della Dinamo. 

    Altre Notizie