Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: la Juve prende N'Zonzi

    Dalla Spagna: la Juve prende N'Zonzi

    La caccia al centrocampista continua e la Juve sembra essersi convinta definitivamente. Via i dubbi, N'Zonzi, ammirato dal vivo martedì, ha convinto tutti, da Allegri ai dirigenti bianconeri, scalando posizioni nella lunga lista di Marotta. Tanto che sarebbe pronta la super offerta per non farselo sfuggire.

    NON DIRE NO - Il Siviglia non vuole cedere e, eventualmente, sarebbe interessato a scatenare un'asta, visto che sul centrocampista si è mosso da tempo anche il Barcellona. La Iuve, però, non vuole sentire rifiuti e vuol scacciare tutte le incertezze. E, per farlo, secondo quanto riporta Marca, è pronta a versare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza, zittire gli andalusi e consegnare ad Allegri il giocatore giusto per sistemare un centrocampo bisognoso di qualche tassello. 

    CAMBIAMENTO - In estate la Juve aveva detto no alla richiesta di 20 milioni avanzata dal Siviglia, ma ora, a gennaio, sarebbe pronta a versarne ben 30. Cosa è cambiato? Sicuramente ha convinto di più il giocatore, ma soprattutto si è forse compresa l'esigenza imminente di inserire in organico un altro centrocampista. E magari hanno spinto ad accelerare con convinzione anche i soldi della qualificazione agli ottavi di Champions. In Spagna, comunque, non hanno dubbi.

    Altre Notizie