Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Juve su Aleix Vidal, il Barcellona non fa sconti per André Gomes

    Dalla Spagna: Juve su Aleix Vidal, il Barcellona non fa sconti per André Gomes

    Dalla Spagna rimbalza un nome nuovo per il mercato della Juventus, data sulle tracce di Aleix Vidal. Secondo El Mundo Deportivo, si è complicata la trattativa per il centrocampista portoghese André Gomes, che i bianconeri vorrebbero soltanto in prestito o low cost. I campioni d'Italia hanno così effettuato un sondaggio per il terzino destro spagnolo ex Siviglia. 

    CASO AURIER - Intanto è attesa per martedì la risposta delle autorità inglesi al permesso di lavoro per Serge Aurier (condannato in primo grado a due mesi di carcere per violenza su un poliziotto). In caso di esito positivo, il nazionale ivoriano del PSG si trasferirà al Tottenham per 25 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. Il giocatore ha già superato le visite mediche e si è accordato per un contratto per le prossime cinque stagioni fino al 2022. Altrimenti si potrebbe riaprire la pista che porta in Italia. Non all'Inter, che si è tirata indietro dopo aver preso Cancelo dal Valencia. Ma alla Juventus, che però non può più tesserare calciatori extracomunitari dall'estero in questa stagione e Aurier non ha ancora ottenuto il passaporto francese. Così i bianconeri stanno cercando un'altra squadra italiana che lo ingaggerebbe subito, per poi dirottarlo a Torino da gennaio. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie