Calciomercato.com

  • Milan,  non scherzare col Faraone

    Milan, non scherzare col Faraone

    Secondo El Confidencial, il Milan avrebbe offerto Stephan El Shaarawy al Real Madrid per fare cassa e reinvestire sul mercato. I Galacticos sono prossimi alla cessione di Morata alla Juventus, ma il profilo dell'italo-egiziano non convince completamente la dirigenza madrilena che cerca un giocatore con caratteristiche simili allo spagnolo. Oltre a ciò, non convincono nemmeno le condizioni fisiche del milanista, che nel corso della scorsa stagione è stato completamente ostacolato dagli infortuni. 

    MILAN, NON SCHERZARE COL FARAONE - Se l'indiscrezione di El Confidencial fosse vera, ci sarebbe di che stupirsi, visto che in casa rossonera, dalla società al tecnico, tutti sembrano puntare su El Shaarawy a occhi chiusi per una stagione all'insegna del rilancio, dopo un 2013-14 da dimenticare. Ora, sapere di un El Shaarawy sul mercato, risulta quanto meno spiazzante.  

    DE SCIGLIO - Il quotidiano spagnolo, poi, scrive di un ritorno di fiamma madridista per il terzino De Sciglio, per il quale il Milan, però, ha già rifiutato un'offerta di 20 milioni nel giugno scorso. 

    Altre Notizie