Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Simeone, sì al Chelsea

    Dalla Spagna: Simeone, sì al Chelsea

    Continua la girandola di nomi accostati alla panchina del Chelsea. Con Guardiola già certo dell'approdo al Manchseter City e con Josè Mourinho indirizzato verso il Manchester United quella dei Blues è la panchina più ambita di tutta la Premier League.

    UNA PANCHINA PER TRE - Allegri, Conte e Simeone, il valzer dei nomi si sta restringendo a questi tre candidati. Da un lato c'è l'attuale ct della Nazionale, che però preferirebbe un ritorno in Serie A, dall'altra c'è Massimiliano Allegri, che dopo aver ricevuto e valutato positivamente l'offerta del Chelsea è stato di fatto blindato dalla Juventus non intenzionato a perderlo nella prossima stagione. Infine Diego Pablo Simeone che in Spagna certificano aver già annunciato l'addio all'Atletico Madrid.

    SIMEONE HA SCELTO - Secondo quanto riferito dal quotidiano OkDiario, infatti, Simeone ha già comunicato ai dirigenti dell'Atletico Madrid che a fine stagione lascerà il club rojiblanco. Il Cholo ha deciso di cambiare aria dopo 4 anni sulla panchina dell'Atletico. Il Chelsea ha offerto 12 milioni di euro all'anno al tecnico, di fatto il doppio di quanto percepisce attualmente.

    Altre Notizie