Calciomercato.com

  • FIFA: Blatter ritira le dimissioni

    FIFA: Blatter ritira le dimissioni

    Sepp Blatter potrebbe ritirare le dimissioni. Questo è quello che dice il quotidiano svizzero Schweiz am Sonntag, secondo il quale il presidente della FIFAha ricevuto dei messaggi di sostegno da parte delle federazioni asiatiche e africane, le hanno chiesto a Blatter di ripensare al suo addio e di rimanere a capo del governo mondiale. Il quotidiano elvetico ha citato fonti anonime vicine al presidente della FIFA. 

    FRESCO DI DIMISSIONI - Il 3 giugno Blatter aveva rassegnato le dimissioni in seguito alle indagini dell'FBI che aveva portato all'arresto di molti membri della FIFA. Inoltre Blatter aveva dichiarato che il prossimo presidente sarebbe stato nominato nel maggio del 2016, al prossimo Congresso Fifa. Ma ora tutto può cambiare senza che nulla cambi. 

    PROCESSO DI RINNOVAMENTO - 
    In seguito alle indiscrezioni lanciate dal quotidiano svizzero, è arrivato il commento di Domenico Scala, presidente del comitato etico e della commissione elettorale della FIFA, riportato dall'ANSA: "E' chiaramente indispensabile dar seguito all'avviato processo di cambiamento della leadership della Fifa, com'era stato annunciato".

    Altre Notizie