Calciomercato.com

  • Milan, dalla Turchia: il Fenerbahce vuole Sosa a gennaio. Il punto

    Milan, dalla Turchia: il Fenerbahce vuole Sosa a gennaio. Il punto

    • Daniele Longo
    234 minuti in campionato in 5 presenze complessive. Josè Sosa, dopo un buon inizio, è finito nelle retrovie delle gerarchie del centrocampo. Il Milan ha trovato una sua fisionomia ben precisa con il trio Bonaventura-Locatelli-Kucka e questo sta penalizzando l'argentino.

    IL FENERBAHCE FA SUL SERIO - Nella passata stagione Sosa è stato votato come miglior giocatore del campionato turco grazie alle prestazioni offerte con il Besiktas. Il trentunenne centrocampista ha lasciato un ottima impressione tanto che i rivali storici del Fenerbahce stanno pensando a lui in vista di gennaio. Secondo il sito turco Fotomac, la dirigenza dei gialloneri ha avviato i contatti con il Milan per strappare un 'sì' già per gennaio.

    LA VOLONTA' DEL GIOCATORE - Difficile, allo stato attuale, pensare che questo scenario possa concretizzarsi a stretto giro di posta. In primo luogo c'è da considerare la volontà del giocatore che in estate aveva espresso la volontà di lasciare Istanbul, per via degli attentati di cui la metropoli turca era stata teatro. Resta da verificare anche l'entità dell'eventuale offerta del Fenerbahce che non deve essere molto distante dai quasi otto milioni sborsati in estate dal Milan al Besiktas. 

     

    Altre Notizie