Calciomercato.com

  • Inter, lontano il riscatto di Alex Telles

    Inter, lontano il riscatto di Alex Telles

    Il futuro di Alex Telles è sempre più lontano da Milano: il terzino brasiliano, in prestito dal Galatasaray con opzione di riscatto in favore dell'Inter, tornerà infatti in Turchia a fine anno. Questo è quanto raccolto da Calciomercato.com, conferme arrivano anche dalla Turchia, dal portale Amkspor. Il club nerazzurro non è infatti assolutamente intenzionato a pagare la cifra necessaria di 8,5 milioni di euro per assicursarsi le sue prestazioni sportive anche per la prossima stagione. 

    LE PAROLE DELL'AGENTE - Ieri l'agente del terzino classe classe '92, Fernando Otto, aveva parlato a FcInternews, proprio in merito futuro del suo assistito: "Non ci sono ancora novità per quanto riguarda il futuro di Alex. Aspettiamo i nerazzurri, e posso dire che la prossima settimana sarò in Italia per parlare con l'Inter, precisamente con Ausilio. Ci sono delle offerte per il giocatore, ma noi vorremmo rimanere in nerazzurro. La nostra priorità è l'Inter".

    IL GALA DEVE ABBASSARE LE PRETESEPriorità da parte del calciatore, non da parte del club, che alla cifra pattuita lo lascerà tornare sul Bosforo: diverso il discorso, qualora il Gala decida di abbassare le pretese economiche. Situazione comunque non semplice per il club turco, che non sta assolutamente vivendo un bel momento dal punto di vista economico.

    Altre Notizie