Calciomercato.com

  • Dalla Turchia: fatta Milan-Sosa. Ma...

    Dalla Turchia: fatta Milan-Sosa. Ma...

    In Turchia ne sono certi: il Milan è vicinissimo all'acquisto di Josè Ernesto Sosa. Il Principito dopo essere stato reintegrato in rosa dal Besiktas è nuovamente finito nel mirino del club rossonero che, nel corso della giornata di ieri, ha presentato l'affondo decisivo.

    AFFARE DA 7,5 MILIONI DI EURO - Secondo il portale Hurryiet in Turchia, infatti, il club rossonero ha alzato nella giornata di ieri la propria offerta al Besiktas dai 6 milioni dei primi giorni di mercato fino a 7,5 milioni convincendo il club turco ad accettare l'offerta. Ora il club rossonero si incontrerà nuovamente con il giocatore per i dettagli contrattuali.

    PRENDERLO NON E' UN AFFARE - Ma completare l'acquisto di Josè Sosa è davvero un affare? La risposta è no, perchè di fatto il club rossonero spenderebbe gran parte del proprio budget di mercato per un trequartista/esterno d'attacco di 31 anni che sarebbe destinato ad essere una riserva di lusso in rosa. L'acquisto di Sosa, inoltre, porterebbe il Milan alla cessione del ben più giovane Suso e, soprattutto, bloccherebbe gran parte del mercato in entrata rossonero. Sosa, infatti, è extracomunitario e andrebbe ad occupare la seconda casella disponibile per i rossoneri (la prima è stata utilizzata per l'acquisto di Gustavo Gomez). Di fatto chiuderebbe in un colpo solo sia la pista Bentancur che la pista Cuadrado. Sicuri sia un affare? 

    E VOI, COSA NE PENSATE? VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie