Calciomercato.com

  • Dopo Puscas rinnova Camara: il sogno proibito della Juve che tifava Milan
Dopo Puscas rinnova Camara: il sogno proibito della Juve che tifava Milan

Dopo Puscas rinnova Camara: il sogno proibito della Juve che tifava Milan

  • FZ
Nessun altro caso Bonazzoli all'orizzonte. Dopo aver perso a gennaio l'attaccante della Primavera classe 1997, passato alla Sampdoria per una cifra vicina ai sei milioni di euro (con diritto di riacquisto nei prossimi tre anni fissato a dieci), l'Inter ha deciso di blindare gli altri due goielli della squadra allenata da Vecchi, George Puscas e Gaston Camara, protagonista assoluto del successo nel derby contro il Milan. Una mossa resa necessaria dall'esplosione dei due attaccanti e dall'interesse di club di Premier League, soprattutto Arsenal e Tottenham.

PUSCAS - Arrivata nel 2013 dal Bihor Oradea, la punta romena entro la fine di marzo metterà la firma sul prolungamento di due anni rispetto all’attuale contratto, in scadenza nel 2017.  A convincere l'Inter sono bastati i 16 gol in 11 presenze con la Primavera e la considerazione di Mancini, che lo ha già aggregato alla prima squadra (cinque le presenze totali tra campionato, Coppa Italia ed Europa League).

CAMARA - Rinnovo vicino anche per l'esterno d'attacco guineano classe 1996, che all'Inter è arrivato quasi per caso. Nel 2013 agli scout nerazzurri vengono segnalati tre ragazzi in Romagna, si organizza un'amichevole nella quale Camara lascia il segno. L'accordo si chiude in fretta e furia per battere la concorrenza della Juve, Gas, come viene soprannominato, arriva a Milano, quella Milano che sognava da bambino quando, come confessato in un'intervista, "tifava Milan e aveva Weah come idolo". Ora c'è solo l'Inter, con la quale vuole diventare grande.
 

Altre Notizie