Calciomercato.com

  • Dani Alves: 'Il Barcellona è il passato. Fiero della Juve, ora la portiamo a casa'
Dani Alves: 'Il Barcellona è il passato. Fiero della Juve, ora la portiamo a casa'

Dani Alves: 'Il Barcellona è il passato. Fiero della Juve, ora la portiamo a casa'

Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il terzino della Juventus, Dani Alves, ha parlato della vittoria nella semifinale contro il Monaco e della finale di Champions a Cardiff che ora aspetta il club bianconero: "Sono fiero di quello che abbiamo fatto come squadra. Giocare di nuovo la finale di una competizione così importante è una grande gioia per tutti".

IL GOL - "Non segno spesso, quindi ogni gol è importante per me. Sono contento perché questo gol ha aiutato la mia squadra a vincere e ad arrivare in finale".

ORA VINCERE - "Non abbiamo ancora fatto niente: ora dobbiamo portare la coppa a casa".

BARCELLONA - "Il Barcellona? Il passato è passato, ora dobbiamo pensare al presente. C'è una finale da giocare. Non importa quel che è successo prima, conta solo quello che possiamo fare oggi con questa squadra".

PIU' FIDUCIA - "C'è più fiducia di due anni fa e andremo in campo per vincere. Lavoriamo molto proprio per questo, e finora lo abbiamo fatto bene. L'obiettivo è avvicinarci sempre di più; dobbiamo fare l'ultimo sforzo perché non abbiamo ancora vinto niente. Non possiamo buttare via tutto quello che abbiamo fatto. Sarà difficile, ma vincere questa finale sarebbe fantastico, speciale".

Altre Notizie