Calciomercato.com

  • Dani Alves, va bene la birra, ma occhio alla frase di Agnelli sullo stile Juve...

    Dani Alves, va bene la birra, ma occhio alla frase di Agnelli sullo stile Juve...

    • Gianluca Minchiotti
    Che personaggio Dani Alves! Non è ancora arrivato in ritiro con la Juventus e fa già discutere tutti, compresi i tifosi della Vecchia Signora. Look improbabile, comportamenti estremi, Alves canta vestito da guerriero tribale e stappa una bottiglia di birra in rovesciata. Nei commenti alle notizie di calciomercato.com e sui social, i tifosi si scatenano. E torna in auge il leitmotiv dello 'stile Juve'. In altri ambienti, si legge, queste 'stranezze' vanno bene, nell'austero mondo bianconero no. Altri invece ribattono che i tempi di Boniperti ormai sono finiti da tempo, e che anche in casa Juve look e comportamenti stravaganti sono stati sdoganati da tempo.

    L'UNICO STILE E' LA VITTORIA - Una cosa è certa: a decidere sarà come sempre il campo. Se la Juventus continuerà a vincere, il 'freak' Dani Alves diventerà un idolo dei tifosi. In caso contrario, al brasiliano non verrà perdonato nulla. D'altra parte, è stato proprio il presidente dei campioni d'Italia, Andrea Agnelli, a ricordare poche settimane fa: "Esiste lo stile Juventus? Sinceramente non lo so, è qualcosa che gli altri hanno trovato noi. Lo stile Juventus è vincere, quindi sicuramente esiste ancora". Vincere, appunto. Capito Dani?   

    DANI ALVES GUERRIERO 
     
     

    "Two Crazy Lost In The Paradise" #sorry #goodcrazysummer #goodcrazyinthahouse #finofilipino #inglesbrabãoooooo #mycrazy @joanasanz

    Un video pubblicato da DanialvesD2 My Twitter (@danid2ois) in data:



    DANI ALVES STAPPA UNA BIRRA IN ROVESCIATA 
     
     

    Altre Notizie