Calciomercato.com

  • Danilo va da Conte, Theo Hernandez fa la stessa figuraccia palleggiando VIDEO
Danilo va da Conte, Theo Hernandez fa la stessa figuraccia palleggiando VIDEO

Danilo va da Conte, Theo Hernandez fa la stessa figuraccia palleggiando VIDEO

"Non è da questi particolari che si giudica un giocatore". Nella canzone "La leva calcistica del '68", Francesco De Gregori si riferisce ai calci di rigore. Ma lo stesso discorso vale per i palleggi, altrimenti gli assi del Freestyle sarebbero tutti calciatori professionisti. Anche se presentarsi al Real Madrid "balbettando" nei palleggi non è di certo un bel biglietto da visita agli occhi dell'esigente pubblico del Bernabeu. Vedere per credere la brutta figura fatta oggi da Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese classe 1997, strappato all'Atletico Madrid pagando i 30 milioni di euro previsti dalla sua clausola di rescissione. 

DANILO SUL MERCATO - Più o meno la stessa cifra sborsata per prendere Danilo dal Porto due anni fa. Quando il terzino destro brasiliano classe 1991 aveva fatto una figuraccia del genere. Ora è in partenza. La Juve lo ha sedotto e abbandonato, preferendo puntare su Douglas Costa come secondo extracominitario dopo Bentancur. In Spagna lo avevano associato pure all'Inter, che però non ha mai pensato di spendere così tanti soldi per un terzino. La pista più concreta porta in Inghilterra, in particolare al Chelsea di Conte. Nonostante un tentativo d'inserimento del Manchester City di Guardiola, dove è sfumato l'arrivo di Dani Alves, che ha preferito il PSG dopo aver rescisso il contratto con la Juventus



GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie