Calciomercato.com

  • De Ceglie:| 'Juve-Napoli, una partita che...'

    De Ceglie:| 'Juve-Napoli, una partita che...'

    Paolo De Ceglie è stato intervistato dal giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com:

    Paolo De Ceglie, arriva il Napoli dopo la sosta, é più forte la Juventus di quest'anno in proporzione a quella dell'anno scorso o il Napoli di quest'anno in proporzione al Napoli dell'anno scorso?

    Credo che tutte due le squadre si siano rinforzate. Quindi tutte e due le squadre sono più forti, quindi sarà una partita ancora più bella.

    Quindi restate più forti voi insomma...

    Non Lo so vedremo. Vedremo alla lunga chi dimostrerà, noi sicuramente siamo consapevoli delle nostre potenzialità e dobbiamo cercare di esprimerle sempre in campo.

    Sei d'accordo che questa Juventus può andare a vincere la Champions League?

    Non lo so questo, sicuramente abbiamo molta voglia di dimostrare anche in Europa e di cercare di ripeterci in campionato. Quindi sicuramente vogliamo fare molto bene.

    Si torna a giocare in campionato si torna a giocare allo Juventus Stadium, l'ultima partita in Champions League contro lo Shakhtar si é giocato in un'atmosfera un po' particolare. Forse per la prima volta con il silenzio sulle tribune al di là dei motivi. Credi che insomma questa situazione non debba ripetersi ne avete parlato magari nello spogliatoio...

    Beh, sicuramente è quello che ci auguriamo tutti uno stadio come il nostro quando è pieno, quando supporta la squadra sicuramente è una marcia in più. Quindi é quello che ci aspettiamo, quello che comunque tutti si aspettano.

    Anche perché i napoletani saranno tanti e il rischio è che poi si sentano più loro magari che...

    No, quello non credo sarà una partita dove gli juventini si faranno sentire.

    Senti, una partita credo che un po' tutti giocatori vogliono giocare Juventus - Napoli, primi in classifica. Tu l'anno scorso di fatto eri titolare sulla fascia sinistra quest'anno insomma hai un bel concorrente, te lo aspettavi un Asamoah  messo lì a sinistra?

    Mah...qui alla Juve ci si deve aspettare sempre molta concorrenza ed è bello e giusto così. La competizione quando è sana è positiva, questo deve essere un input fare di più, a fare meglio.

    Altre Notizie