Calciomercato.com

  • De Laurentiis: '10 milioni per Fabinho, cerco un vice Callejon. Su Gabbiadini...'
De Laurentiis: '10 milioni per Fabinho, cerco un vice Callejon. Su Gabbiadini...'

De Laurentiis: '10 milioni per Fabinho, cerco un vice Callejon. Su Gabbiadini...'

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'intervista al magazine Monaco Hebdo parlando del mercato dei partenopei, con la rosa che verrà rinforzata in ogni reparto in vista della prossima stagione in cui ci sarà la Champions League da disputare.

DIFESA - Il reparto arretrato, che ha già visto l'arrivo di Tonelli, difensore centrale classe 1990, vedrà un ulteriore innesto sulle fascie: il presidente ha parlato di Fabinho per il quale ha già pronta l'offerta. "Fabinho mi interessa, ho proposto 10 milioni per aprire la trattativa". La cifra per il terzino destro classe 1993 è destinata con ogni probabilità a salire, essendo il brasiliano pezzo pregiato della squadra monegasca, ma l'intenzione del Napoli di ingaggiarlo c'è e i contatti verranno intensificati.

CENTROCAMPO -  "Voglio rinforzare il centrocampo" - ha aggiunto il patron: in questo caso non ha fatto nomi, ma tutto porta ad Herrera, classe 1990 in forza al Porto e per il quale la trattativa è in fase avanzata. La chiusura è prevista a breve, con il centrocampista messicano che porterà quantità e qualità al reparto.

ATTACCO - Per l'attacco, invece, De Laurentiis parla di Gabbiadini e cerca un vice Callejon: "Bisognerà vedere cosa succederà con Gabbiadini. Mi piacerebbe anche rinforzare la fascia dove gioca Callejon". Il presidente non chiude le porte alla cessione dell'attaccante italiano, non togliendolo dal mercato dopo il forte interessamento di Schalke 04 e Wolfsburg nelle scorse settimane.

Altre Notizie