Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Il Napoli farà tre colpi. Ecco cosa penso su Mascherano, Gonalons e il futuro di Reina...'

    De Laurentiis: 'Il Napoli farà tre colpi. Ecco cosa penso su Mascherano, Gonalons e il futuro di Reina...'

    19.45 Intervenendo a margine di Football Leader 2014, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato su alcuni argomenti di mercato: “Mascherano costa 40 milioni? Allora no.. Se poi rompe col Barcellona e viene da noi, ne parliamo”. Poi si parla del portiere: “Le trattative con Reina ci sono, ma io ho comunque Rafael…”. Infine, un pensiero su Gonalons: “Il presidente del Lione, Aulas, continua a mandarmi messaggi. Io con lui non parlo, se vuole deve portarmelo su un piatto d’argento”.

    18.00 Aurelio De Laurentiis non si tira indietro e promette tre innesti per il suo Napoli. Il presidente del club partenopeo, intervenuto a margine alla presentazione del libro "Il calcio conta" ha confermato che al centro del progetto tecnico, comunque, c'è la volontà del proprio allenatore, Rafael Benitez: "Il calciomercato è in continua evoluzione, bisogna capire quali possano essere le pedine disponibili utili al gioco di Benitez è lui la vera carta vincente. Faremo tre innesti come promesso e sarà lui a indicare i giocatori come fece l'anno scorso con Mertens, Callejon e Higuain. Chi sarà lo vedremo strada facendo perché le variabili sono tante".

    De Laurentiis ha parlato anche del futuro del portiere Pepe Reina, ancora sotto contratto fino al 2016 con il Liverpool: "Reina è molto stimato, ma i contratti si fanno in due. Quello che prevale sempre è la salute economica di un club. La credibilità è più importante di qualsiasi vittoria". 


    Altre Notizie