Calciomercato.com

  • ADL: 'Pirlo all'Inter? E' senza vergogna'

    ADL: 'Pirlo all'Inter? E' senza vergogna'

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha partecipato alla riunione di Lega di oggi e ha affrontato diversi argomenti con i giornalisti presenti:  “La A deve essere a 16, basta con squadre che salgono un anno e poi spariscono solo per prendere i soldi dei diritti tv. E poi servono garanzie per evitare casi-Parma. E’ il risultato di tanti compromessi tra cose sbagliate che ci portiamo dietro da anni. Serve resettare tutto. Accoppiata Covisoc-Figc? Non servono a nulla”.
     
    Sul gran momento del Napoli: "Il Napoli è sempre stata amata dal popolo, si diverte a giocare senza paura. E finalmente! Forse prima la paura era una scusa degli allenatori precedenti. Quanto a Sarri, sa insegnare e spiegare come massimizzare le loro capacità”.
     
    Su Verratti e Pirlo: "Ho lasciato Verratti al Psg con dispiacere. Il top resta Pirlo, che peraltro è l’esempio del senza vergogna visto che se lo scambiano squadre che lottano per lo scudetto da sempre”.
     
    Sul mercato di gennaio: “A gennaio chi vado a prendere? Gente che magari disturba perchè gioca poco? Gabbiadini resta e gli proporrò anche un allungamento del contratto”. 

    Altre Notizie