Calciomercato.com

  • De Laurentiis a Dimaro:| 'Scudetto, si può fare'

    De Laurentiis a Dimaro:| 'Scudetto, si può fare'

    • Vincenzo Vitiello

    'Sono molto carico, come la squadra. I tifosi sognano il tricolore? E' la speranza di tutti vincere lo scudetto, poi siamo in 20 a contendercelo': queste le parole di Aurelio De Laurentiis atterrato all'eliporto Monclassico alle 18.50 assieme al presidente, Andrea Chiavelli consigliere delegato del Napoli.
     

    'Mi auguro che il livello sia molto alto, tutte quante si stanno adeguando al fair play finanziario, a parte il Psg, i francesi sono nuovi e devono investire': prosegue il Patron facendo un riferimento al fair play finanziario voluto da Platini e giustificando il Paris Saint Germain che sta effettuando grandi investimenti per la prossima stagione.

     

    'Behrami? Il Napoli è sicuramente migliorato con lui. Credo proprio di sì. Lo stesso discorso vale per Gamberini -conclude De Laurentiis anticipando una notizia riguardante la programmazione societaria-  Noi dobbiamo fare due squadre, una per il campionato che deve tornare in Champions, l'altra che deve fare il suo dovere in Coppa Italia ed in Europa League'. Con questa affermazione è presumibile che il presidente farà altre operazioni di mercato per allestire le due squadre a cui fa riferimento.
     


    Altre Notizie