Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Icardi mi intriga, no a Nainggolan. Pronti due colpi per giugno'

    De Laurentiis: 'Icardi mi intriga, no a Nainggolan. Pronti due colpi per giugno'

    Aurelio De Laurentiis parla alla chiusura del mercato: "Sono soddisfatto per i tipi di investimenti fatti, compreso Radosevic che è un giovane che ha giocato con la nazionale croata e su cui potremo puntare nei prossimi anni". Promosse tutte le operazioni del ds Bigon: "Giusto far uscire chi non gioca con continuità: sono stato impegnato fino ad adesso per lavorare su giocatori che verranno a giugno". Poi su Icardi: "Sempre stato il mio interesse da prima di Natale, mi intrigava molto: ma non era facile, la cosa si è complicata e non ne faccio un dramma. Poi stavo guardando altri due giocatori per l'immediato perché sto già pensando a rinforzare il Napoli perché non voglio arrivare al 31 agosto per fare la squadra. A gennaio abbiamo fatto quello che serviva fare con le giuste cautele: abbiamo accontentato il nostro allenatore".

    Su Rolando: "Accordo complicato, stavamo andando su un olandese: il mercato non è mai semplice, i presidenti sparano delle cifre assurde. Poiché io sono abituato alle commedie al cinema la prendo a ridere. Poi però mi arrabbio dentro di me e mi dico: ma questi non si vergognano? Pensano che i napoletani sono fessi? Ho tanto materiale che posso fare un altro film sul calcio".

    Nainggolan: "Ho già trovato un altro centrocampista, non credo che verrà. E' bravo ma Cellino è uno che non vende, nella sua vita lo ha fatto poche volte: ogni suo giocatore è un asset da 100 carati. E nessuno glielo vuole togliere. Nel frattempo ho individuato uno pseudo Nainggolan, più giovane e più bravo".

    Infine su Cavani: "E' intelligente, non se ne può più di queste domande. E' forte dentro e fuori: lui saprà esattamente cosa fare così come De Laurentiis saprà esattamente cosa fare".

    Altre Notizie