Calciomercato.com

  • De Laurentiis:| 'Lavezzi resta a Napoli'
De Laurentiis:| 'Lavezzi resta a Napoli'

De Laurentiis:| 'Lavezzi resta a Napoli'

"L'altra sera, in occasione della compilazione dei calendari, non ho fatto il cafone in casa di altri, ma ho fatto il cafone in casa mia, nel mio contesto, tra i miei colleghi. Volevo solo tutelare gli interessi delle squadre impegnate nelle coppe, quindi gli interessi dell'Italia calcistica". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis torna su quanto accaduto mercoledì sera nel corso di un faccia a faccia con i tifosi azzurri in corso di svolgimento al campo sportivo di Dimaro, pochi minuti prima della seconda amichevole precampionato che vedrà la squadra di Mazzarri impegnata contro il Barletta.

"Ho chiesto ad Abete di dare dimostrazione del fatto che il calcio in Italia ha voglia di maturità e di cambiare - ha aggiunto il produttore cinematografico -. Ho proposto la panchina lunga, anche perchè è squallido vedere i giocatori in borghese in tribuna. Poi gli ho chiesto di varare un grande campionato di calcio femminile".

De Laurentiis ha, quindi, lanciato una nuova frecciata alla Lega: "Abbiamo perso tempo con consigli inutili, girando attorno ai problemi. Io quando mi trovo di fronte ad atteggiamenti del genere, quando vedo sciatteria, mi scoccio".

Un tifoso poi gli chiede: "Il Napoli fa paura a qualcuno?". De Laurentiis risponde: "Non è che diamo fastidio, il fatto è che o il calcio italiano è immaturo, o c'è dell'altro. Ricordiamoci che pochi anni fa c'è stata Calciopoli, che è un fatto accertato, che resta a duratura memoria".

Infine, una battuta su Lavezzi: "Torna, torna".


Altre Notizie