Calciomercato.com

  • De Laurentiis nega l'Inter a Gabbiadini. Mazzarri lo vuole al Watford

    De Laurentiis nega l'Inter a Gabbiadini. Mazzarri lo vuole al Watford

    • Pasquale Guarro

    Claudio Lotito è uscito allo scoperto,  il presidente biancoceleste ha ammesso che tratta la cessione di Antonio Candreva al Napoli e che le due parti sono molto vicine all’accordo. Manca ancora l’offerta al calciatore, ma la trattativa potrebbe concludersi positivamente. L’attacco partenopeo potrebbe così completarsi con una nuova pedina, che si aggiungerebbe ad un già folto reparto composto da Callejon (fresco di rinnovo), Mertens, Higuain, Insigne e Manolo Gabbiadini

    NIENTE INTER - Proprio quest’ultimo merita un discorso a parte: l’attaccante italiano non vive bene il ruolo di comprimario e già da diversi mesi ha espresso il desiderio di andare a cercare spazio altrove. Una possibilità che finora Aurelio De Laurentiis gli ha sempre negato, ma l’eventuale arrivo di Antonio Candreva potrebbe aprire nuovi scenari. Sullo sfondo c’è sempre l’Inter, a Roberto Mancini è sempre piaciuto l’ex Sampdoria, ma secondo indiscrezioni giunte alla redazione di Calciomercato.com, al momento la società di corso Vittorio Emanuele non sta considerando l’ipotesi di portare a Milano il calciatore azzurro e soprattutto, De Laurentiis non vuole cederlo in Italia, rinforzando le dirette concorrenti.

    ALLA CORTE DI MAZZARRI - L’Inter osserva con particolare attenzione altri profili (Berardi e Joao Mario), mentre per Manolo Gabbiadini, in questo momento, sembra più probabile un’esperienza all’estero. Su di lui ci sono Stoke City, West Ham e soprattutto il Watford di Walter Mazzarri, che potrebbe finalmente riproporlo in una zona più centrale di campo, sia da prima che da seconda punta. L’attaccante ci pensa e sembra particolarmente allettato da questa idea.

    Altre Notizie