Calciomercato.com

  • De Laurentiis:| 'Non si dimetterà'

    De Laurentiis:| 'Non si dimetterà'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista del Roma
    “De Laurentiis ormai lo conosciamo, spesso usa espressioni troppo colorite. Mi auguro che il suo sia stato solo uno sfogo. Al Napoli toccherà un girone di ferro ed il presidente ha timore che questo possa ripercuotersi sulle prestazioni della squadra azzurra. De Laurentiis è un istintivo e non credo proprio che si dimetterà da presidente.
    Abbiamo un presidente che non razionalizza prima di parlare, sicuramente se avesse usato un tono più controllato le sue parole non sarebbero state criticate. Sposo le ragioni di De Laurentiis ma non i modi.

    Mi auguro che le dichiarazioni del presidente azzurro non abbiano ripercussioni nel palazzo. Il Napoli è una squadra forte e dimostrerà sul campo, a prescindere dalle idee del presidente. Ormai il calendario è stato fatto, è inutile continuare a parlarne. De Laurentiis vorrebbe cambiare il calcio ma ci sono delle regole che vanno rispettate.
    I nuovi acquisti azzurri si sono integrati subito nello zoccolo duro. Mazzarri sa fare bene il suo lavoro e sono contento che De Laurentiis sia riuscito a trattenere i suoi gioielli”.


    Altre Notizie