Calciomercato.com

  • De Laurentiis:| Padovan 'Richieste fondate'

    De Laurentiis:| Padovan 'Richieste fondate'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, direttore di Settegold
    “De Laurentiis dopo le sue dichiarazioni forti è scappato in motorino, questo è stato l’aspetto più divertente. Non ne farei un dramma, la reazione è stata forte e le parole dure ma il presidente era arrabbiato. Prima di giudicare la reazione di De Laurentiis dobbiamo capirne le ragioni.
    Le richieste di De Laurentiis non erano infondate, il fatto che la Lega non si sia occupata di tutelare le squadre che giocano la Champions è sintomatico del fatto che i meccanismi del calcio non funzionano. De Laurentiis vuole far valere le sue ragioni ma non deve vedere ombre dove non ce ne sono. Anche Milan ed Inter hanno un calendario difficile.

    All’interno della struttura calcistica spesso ci sono anche motivazioni politiche, dobbiamo prenderne atto. Il presidente azzurro è convinto che il Napoli sia visto male nel Palazzo ma non è così altrimenti il club azzurro non sarebbe arrivato al terzo posto l’anno scorso. Non bisogna mettere sempre le mani avanti per prevenire quello che potrebbe accadere.
    Fare i moralisti nel calcio è oggettivamente grottesco, oltre che sbagliato.
    De Laurentiis sta portando il Napoli a grandi livelli e credo sia giusto che i tifosi azzurri siano tutti dalla sua parte”.


    Altre Notizie