Calciomercato.com

  • Il Napoli sogna Icardi:| Segna più di Cavani!
Il Napoli sogna Icardi:| Segna più di Cavani!

Il Napoli sogna Icardi:| Segna più di Cavani!

  • G.S.

De Laurentiis ha tutto pronto per acquistare Mauro Icardi in estate, ma non ha piacere che il valore dell'attaccante argentino schizzi in alto partita dopo partita. Eppure, la punta 19enne non lo sta certo 'aiutando'. Anche ieri un gol contro la Roma, una prodezza di testa sotto gli occhi del ct Sabella, allenatore della Nazionale argentina che è stato a Marassi proprio per visionare Icardi, il quale sarà convocato presto assieme a Messi e compagni.

E il giovane Mauro in questo 2013 segna pure di più di un certo Cavani: considerando solo l'anno solare è il miglior marcatore, con i suoi otto gol in campionato, di cui ben sette soltanto in questo scorcio di inizio anno. Segna più di tutti, anche del super bomber del Napoli, e se De Laurentiis lo vuole dovrà fare le cose in modo praticamente perfetto.

Tutte situazioni che non fanno gioco a De Laurentiis, che oltre ad aver imbastito una trattativa per giugno non è andato oltre. La sensazione che non fa stare tranquillo il patron è che la Sampdoria non solo vorrebbe trattenere Icardi, ma che non lo mollerà per una cifra inferiore ai 16 milioni di euro.

(Il Roma)

Altre Notizie