Calciomercato.com

  • De Laurentiis:| 'Un Napoli stratosferico'
De Laurentiis:| 'Un Napoli stratosferico'

De Laurentiis:| 'Un Napoli stratosferico'

  • L.T.

"A Genova ho visto un Napoli stratosferico". Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte, esprime la sua soddisfazione per il match di Marassi e ribadisce la fiducia e le ambizioni del gruppo azzurro.

"Questa squadra ha spirito di gruppo, voglia di sacrificio, un grande allenatore ed una Società che è di grande supporto. Non ci manca nulla per essere protagonisti e perseguire la nostra meta. I ragazzi hanno abbracciato il nostro progetto con passione ed attaccamento alla maglia. Mazzarri e Bigon sono due professionisti esemplari ed ora è arrivato anche un personaggio di alto spessore quale è il Direttore Generale Fassone. E con queste componenti eccellenti proseguiremo sulla nostra strada. Questo al di là dei momenti negativi o positivi. In un ambiente ci possono essere alti e bassi ma mai deve esserci malafede. E qui non solo non esisterà mai la malafede ma soprattutto regnerà sempre la serenità e l'abnegazione verso i colori azzurri"

"I primi venti minuti della partita di Marassi - prosegue il Presidente - sono stati addirittura cosmici, spaziali. Abbiamo comandato il gioco ed il fatto di aver chiuso il primo tempo con 10 calci d'angolo a 2, la dice lunga sul nostro predominio. Poi siamo stati bravissimi a reagire ad un rigore nato per un'azione dubbia ed i nostri valori sono venuti fuori in tutta la loro forza. I ragazzi sono stati straordinari ed hanno dimostrato tutte le qualità che possiede questo gruppo, sia a livello umano che tecnico. Cavani e Lavezzi hanno evidenziato grande intesa e talento, ma è tutta la squadra che determina i successi. Potrei nominare tanti nostri giocatori come protagonisti della vittoria di Genova perché sono stati tutti straordinari".

Con il Chievo la Società ha chiamato i tifosi a raccolta con prezzi speciali e la risposta è stata notevole..."Sì, sinora siamo quasi a 40mila spettatori tra abbonati e vendita biglietti e spero che si possa ancora crescere come numero. Abbiamo bisogno del nostro pubblico ed è giusto premiare la fede azzurra. Sto studiando altre promozioni per i nostri sostenitori perché credo non sia giusto gravare sui bilanci delle famiglie e allo stesso tempo sia importante che chi ama il Napoli possa godere di privilegi per stare al nostro fianco. Domani ci sarò anche io al San Paolo e spero di assistere ad un grande spettacolo di gioco e di pubblico"

Altre Notizie