Calciomercato.com

  • De Luca: |'Mazzarri vuole prendersi un periodo di pausa'

    De Luca: |'Mazzarri vuole prendersi un periodo di pausa'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino:
     
    “Aik Solna-Napoli? Credo sia molto importante che Cavani giochi dal primo minuto perché la sua presenza ha un potere enorme sui colleghi in campo, non solo per i gol che segna ma anche per la carica che dà. Pedine importanti in Svezia ci saranno, in difesa non credo che Mazzarri cambierà tanto, a centrocampo ci sarà Behrami, così come Mesto che gode di un ottimo periodo di forma. Dovendo giocare l’ultima in casa, una vittoria contro l’Aik potrebbe essere davvero importante per il passaggio del turno. 
    Calo del Napoli? Ci sono delle cose nel Napoli che vanno e altre che non vanno ma bisogna riflettere sul fatto, per esempio, che contemporaneamente le prime tre in classifica pareggiano alla 13° giornata. In queste partite il Napoli e il suo allenatore hanno fatto davvero bene e non devono rimproverarsi nulla. 
    Il futuro di Mazzarri? De Laurentiis credo gli abbia già proposto un rinnovo. Il pensiero di Mazzarri non riguarda il futuro in un’altra squadra ma semplicemente sta pensando di prendersi un periodo di pausa. Il tecnico del Napoli sa che il presidente e la squadra azzurra sono dalla sua parte. Mi augurio che Mazzarri possa rimanere ancora a lungo a Napoli perché il suo lavoro ha dato una svolta a questa squadra e il suo prosieguo credo sia una priorità”. 

    Altre Notizie