Calciomercato.com

  • De Rossi con Pizarro: via entrambi? Accordo Berti-City, ma decide Pallotta

    De Rossi con Pizarro: via entrambi? Accordo Berti-City, ma decide Pallotta

     

    Daniele De Rossi sembra ogni giorno sempre più lontano dalla Roma. Oggi Capitan Futuro, che si è intrattenuto a lungo con i tifosi davanti ai cancelli di Trigoria, firmando numerosi autografi dalla sua auto, si è allenato a parte. Insieme a David Pizarro e Marco Cassetti, altri due giallorossi in odore di partenza.

    Intanto, mentre prosegue il corteggiamento di Roberto Mancini e mentre i bookmakers inglesi abbassano ogni giorno la quota delle scommessa relativa a un suo trasferimento, Sky Sport 24 riporta fonti inglesi, secondo le quali il procuratore di De Rossi, Sergio Berti, avrebbe già in tasca un accordo con i Citizens e si appresterebbe a incontrare il ds giallorosso Walter Sabatini.

    Ma l'incontro che potrebbe far saltare tutto è quello, attesissimo nella Capitale, fra De Rossi e James Pallotta: la priorità del centrocampista è sempre la Roma e, se la proposta che il dirigente americano gli presenterà sarà pari o anche solo leggermente superiore a quella del City, De Rossi dirà ancora sì alla Roma. Altrimenti...

    Altre Notizie