Calciomercato.com

  • De Rossi: ecco l'offerta di Mancini

    De Rossi: ecco l'offerta di Mancini

    Il Manchester City ci prova ancora per Daniele De Rossi. E questa volta Roberto Mancini, tecnico dei Citizens, vuole fare sul serio. La proposta del City per il centrocampista di Ostia è allettante: 9 milioni di euro a stagione, lontanissimi dai 6 lordi a stagione che gli offrirebbe la Roma per il rinnovo.

    Dalla parte del dg Baldini e company, però, c’è la volontà da parte di De Rossi di voler rimanere nella capitale, sempre più catturato dal progetto tecnico di Luis Enrique, a maggior ragione che le cose in casa Roma stanno andando meglio e che i risultati stanno arrivando. Però è anche vero che De Rossi non ha mai nascosto la volontà di voler guadagnare di più, di essere ormai conscio di far parte della schiera di giocatori denominati ‘top player’ e che l’avventura all’estero potrebbe affascinarlo non poco.

    Ieri Baldini a Roma Channel sul contratto di De Rossi, si è appellato al Quinto emendamento, non rispondendo alla domanda sulla situazione del rinnovo. Ma si sa, la Roma preferisce agire che propagandare. Anche questo è il nuovo corso americano. In perfetto ‘American Style’.

    Altre Notizie