Calciomercato.com

  • De Rossi:| Il futuro è un mistero

    De Rossi:| Il futuro è un mistero

     

    Il futuro di Daniele De Rossi continua a essere avvolto dalle nubi. La volontà del giocatore è di rimanere alla Roma ma il ritardo nel rinnovo e la possibilità di trattare con altri club per giugno, non lasciano tranquilli i giallorossi. Il giocatore incontrerà l'agente e la fumata bianca potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni ma non è così scontata. Il City per esempio mette sul piatto 9 milioni di buoni motivi per provare l'avventura in Premier.

    In uno scenario misterioso il silenzio del giocatore, anche davanti alle richieste pressanti dei tifosi a Trigoria, è eloquente. Il suo futuro è un punto di domanda anche se la cosa certa è che la prima scelta di De Rossi sarebbe quella di rimanere alla Roma, ma non alle condizioni proposte fino ad ora. La Roma dal canto suo ha deciso di abbandonare la linea morbida cercando di accelerare i tempi per capire meglio la situazione e, in caso di mancato accordo, cominciare a muoversi altrimenti. Proprio l'ultimatum lanciato dalla società ha dato una scossa a un momento stagnante in cui Real Madrid, Psg e soprattutto Manchester City continuano a fare da diavoli tentatori offrendo un contratto da nababbo al giocatore.

    L'incontro tra Capitan Futuro e il suo agente, Sergio Berti, che fino a ieri si trovava a Dubai è già stato programmato. Potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca che però a oggi non è così scontata. I nove milioni netti l'anno proposti dal Manchester City di Mancini fanno gola e sono una distrazione mica da ridere per il giocatore che comunque ha sempre dichiarato di voler mettere davanti alla sua scelta una questione di cuore. Intanto però il suo silenzio tuona per tutte le vie della capitale. 

    Altre Notizie