Calciomercato.com

  • De Rossi: 'Non so se resto, comunque vada la storia con la Roma non finirà'

    De Rossi: 'Non so se resto, comunque vada la storia con la Roma non finirà'

    Dopo le prime anticipazioni uscite nella giornata di ieri continuano a far discutere le parole rilasciate a Daniele Adani da Daniele De Rossi all'interno di "L'uomo e il suo calcio" programma di Sky Sport. De Rossi ha parlato di Francesco Totti e del suo ritiro (LEGGI QUI), ma si è anche e soprattutto soffermato sul suo futuro confermando la posizione di grande dubbio sulla proposta di rinnovo fatta dalla Roma.

    RESTO? NON LO SO - "Se sarò alla Roma anche l'anno prossimo? Non lo so, in questo momento non posos saperlo. Io penso che non sia neanche tanto importante. Ci sono state delle stagioni in cui è stato più difficile restare, legarsi a questa maglia. È una storia d'amore talmente bella che ridurla a finire un anno prima o un anno dopo in questa città o in un'altra sarebbe sbagliato”.


    PAROLE D'ADDIO - “Non do conferme, ma neanche insicurezza. Non è che sto meditando chissà cosa. È un momento in cui non sto parlando ma ci sto pensando tanto. Me lo dirà il mare forse, qualcosa capirò. C'è un rapporto solido, d'amore, che comunque vada non si interromperà. So che sembra un commiato anticipato ma non è così. Lo sto dicendo a prescindere”.

    LA POSIZIONE DELLA ROMA - La Roma e il ds Monchi vorrebbero trattenere il giocatore e la trattativa per il rinnovo è in pieno svolgimento. La priorità del club è quella di convincerlo a restare e anche da parte del centrocampista c'è la disponibilità a trattare. Se le parti arriveranno ad un accordo De Rossi firmerà volentieri il nuovo contratto che, però, è ancora lontano dall'essere firmato.


    Altre Notizie