Calciomercato.com

  • De Rossi:| Via da Roma solo per Parigi

    De Rossi:| Via da Roma solo per Parigi

    De Rossi lontano da Roma? «Solo voci, noi non abbiamo cercato acquirenti e non abbiamo ricevuto offerte. A meno che Franco (Baldini ndr) non sappia altre cose che io non so». Le parole del padrone non lascerebbero spazio a malintesi. James Pallotta conferma che il numero 16 giallorosso non si muoverà dalla Capitale. Anche Baldini ha ribadito come «noi non abbiamo intenzione di vendere De Rossi».

    Qualche dubbio? Sì, perchè la realtà dice che la parola incedibile non è stata mai pronunciata. Il Psg continua a fare pressing per avere da gennaio 'Capitan Futuro' e non è detto che, alla fine, l'operazione non possa andare in porto. Anche perchè se De Rossi dovesse continuare a fare la riserva di volta in volta a Tachtsidis, Bradley e Florenzi, con ogni probabilità sarebbe lui a chiedere alla Roma di essere ceduto.

    Come sottolinea 'Il Corriere dello Sport', c'è una sola società dove De Rossi andrebbe, per motivi calcistici e non: il Paris St Germain. Che vuole vincere la Ligue 1 e che vuole andare più avanti possibile in Champions League. Con la sua cessione la Roma risparmierebbe ben sessanta milioni di euro. La Roma (che comunque verrebbe a perdere un pezzo da novanta) avrebbe una risposta pronta per Leonardo e Ancelotti: volete De Rossi? Dateci Verratti.

    Altre Notizie