Calciomercato.com

  • De Sanctis?| 'Il mio passato non bisogna rivangarlo'

    De Sanctis?| 'Il mio passato non bisogna rivangarlo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Castellini, ex calciatore attualmente collabora con lo staff dell'Under-21 italiana e con quello giovanile dell'Inter come preparatore dei portieri e ancora con l'Inter come scout.
    “Mi aspettavo che il Napoli in difesa blindasse la porta. Il calcio di oggi ha meno concorrenza. Prima quando si giocava a casa dell’ultima in classifica potevi perdere. In ogni caso, ritengo che il Napoli sia attrezzato per vincere lo scudetto.
    Noi avevamo dei grandi marcatori che marcavano a uomo. Adesso è cambiato tutto, si dice di giocare a tre in difesa e invece si gioca a cinque, si dice che il centrocampo è a quattro e invece ci sono giocatori che attaccano.

    Mazzarri è più bravo di Conte ma non potrei dire diversamente perché ho giocato col Napoli e col Toro. Il tecnico del Napoli sta  tirando fuori il meglio da ogni giocatore.
    De Sanctis? Il mio è un passato e non bisogna rivangarlo. Sono stato felice di aver giocato nel Napoli e spero che i vecchi tifosi mi ricorderanno. Adesso c’è Morgan che è un grande portiere”.


    Altre Notizie