Calciomercato.com

  • De Sanctis-Marchetti:| 'In volo agli Europei'

    De Sanctis-Marchetti:| 'In volo agli Europei'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere azzurro
    “I due portieri della Lazio e del Napoli sono entrambi bravi. Morgan sta facendo bene da quando è arrivato nella squadra azzurra, Marchetti lo avevo candidato come successore di Iezzo nel Napoli. I due portieri sono protagonisti nei rispettivi gruppi. È giusto che De Sanctis giochi gli Europei e venga preso da Prandelli.
    Maradona è il Napoli, ormai i napoletani lo hanno eletto come loro unico beniamino. Senza Maradona il Napoli non avrebbe mai vinto nulla, merita tutto il nostro affetto e i nostri ringraziamenti.
    Sabato sera mi aspetto un Napoli aggressivo, purtroppo quest’anno la squadra non è stata molto continuativa in campionato a causa dello stress accumulato. In queste ultime partite chi corre di più vince le partite. Il Napoli credo sia la squadra più accreditata per posizionarsi al terzo posto in classifica, spero non deluda le aspettative.
    Penso che i tre tenori azzurri rischino di andare via da Napoli, sarà molto difficile trattenerli tutti se non ci sono progetti importanti della società. De Laurentiis dice di voler puntare su giocatori giovani, questo non è un progetto vincente perché al Napoli servono campioni. Bisogna investire molto e su calciatori pronti per essere competitivi”.

    Altre Notizie