Calciomercato.com

  • Del Genio: |'Cavani vive per il gol'
Del Genio: |'Cavani vive per il gol'

Del Genio: |'Cavani vive per il gol'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8
“Il valore tecnico del Napoli era superiore a quello del Pescara, oltretutto trovare due gol in 15 minuti poteva generare un calo di tensione. Così è stato ma la cosa importante è che il Napoli abbia superato in breve tempo quel calo. Behrami è un calciatore molto duttile, può anche fare il centrale difensivo vista la sua stazza. 
Cavani vive per il gol, ne segna tanti ma il Matador stesso non deve andare oltre per non vivere con un eccesso di tensione. Ieri l’ho visto molto nervoso, nel primo tempo è stato disastroso perché sbagliava appoggi anche semplici. Vogliamo che la classifica dei cannonieri la vinca Cavani però viene prima di tutto il campionato, l’Europa League e la coppa Italia. 

Maggio? Dobbiamo sperare che possa tornare su livelli discreti in breve tempo. Mesto è arrivato a Napoli per dare una mano alla squadra non per strappare il posto da titolare all’esterno destro, titolare anche con la Nazionale. 
Inler? In questo momento mi piace molto la personalità che sta mettendo in campo perchè tecnica già  ce l’ha”. 


Altre Notizie