Calciomercato.com

  • Del Neri VIDEO:| 'Manca numero in attacco'

    Del Neri VIDEO:| 'Manca numero in attacco'

    • A.P

    L'allenatore della Juventus Gigi Del Neri prova ad analizzare ai microfoni di Sky la brutta sconfitta con il Parma "Giocare in 10 è stato complicato, perdere Quagliarella che era in uno stato ottimale ha complicato la partita. Certamente non è stato facile gestire la gara con Amauri e Del Piero in ripresa dai proprio infortuni. Forse però sul 2-1 potevamo gestirla meglio. Ora dobbiamo essere sereni, tutto cambia nel giro di un'ora e mezza. Troveremo una soluzione e cercheremo di recuperare in vista di Napoli.

    Del Neri non si nasconde e ammette che avanti servono degli innesti. "A  parte la qualità, sono gli elementi di numero che non abbiamo. Se vogliamo lottare per un obiettivo importante, dobbiamo valutare bene le situazioni che ci si presentano". "Se cerchiamo una prima o una seconda punta? Mancando Quagliarella potrebbero mancare tutte e due. Dobbiamo valutare la situazione di Quagliarella qual è e poi penseremo al futuro”.

    Poi sul gesto sciagurato di Melo. "E' un gesto non scusabile, è stata una reazione istintiva. Lui deve imparare a controllarsi. L'espulsione era corretta.Spero che ne esca rafforzato, noi crediamo molto in lui"


    Altre Notizie