Calciomercato.com

  • Del Neri:| 'Genoa, è vietato deprimersi'

    Del Neri:| 'Genoa, è vietato deprimersi'

    Le sconfitte con Milan e Fiorentina ci possono stare. Per questo Gigi Del Neri non vuole un atteggiamento depresso in casa Genoa. "Vedo un pò di scoramento dopo due partite perse con due squadre di levatura e sono quasi sorpreso" - commenta Del Nari - dal fatto che c'è questo tipo di atteggiamento. Penso che sia contro il Milan a San Siro sia con la Fiorentina la squadra ha fatto quello che poteva: certe volte ha lottato alla pari, certe volte ha sofferto, però sotto il profilo dell'impegno non è mai mancata. In una stagione intera perdere con Milan e Fiorentina ci può stare".

    L'allenatore preferisce sottolineare i dati positivi alla vigilia della delicata trasferta di Siena. La strada da seguire è chiara per il tecnico rossoblù. "Dobbiamo cercare di tirare fuori le nostre armi e fare punti a Siena, la squadra ha voglia di uscire da questa situazione e di fare le cose per bene, si è applicata molto. Il Siena sarà motivato e aggressivo ma se non lo saremo anche noi allora ci conviene andare a fare un altro mestiere non giocare a calcio".

    Dall'infermeria arriva una buona notizia con il recupero di Jankovic mentre i dubbi di formazione rimangono due. "Mi tengo due scelte ancora da fare: quella del giocatore che deve affiancare Immobile e quello che deve affiancare Kucka". Del Neri infine non si è addentrato nelle ultime vicende societarie con l'addio di Capozucca. "Sono decisioni che spettano solo alla società io non voglio entrare in merito alla questione".

    Altre Notizie