Calciomercato.com

  • Del Neri, poche colpe:| 'Juve, servono i big'

    Del Neri, poche colpe:| 'Juve, servono i big'

    A Radio Sportiva, l´ex calciatore e attuale vice di Trapattoni nell´Irlanda, Marco Tardelli

    Su Delneri: "Adesso è difficile trovare un sostituto di Delneri. Mancini sta bene in Inghilterra, non credo che possa accettare i bianconeri. Delneri non ha tutte le colpe, la responsabilità deve essere suddivisa tra tutti i componenti".
    Sui giocatori: "Tolti Del Piero e Buffon, la Juventus non ha calciatori conosciuti a livello internazionale. Delneri ha fatto degli errori, ma la squadra a sua disposizione non era da vertice, di sicuro non all´altezza di Milan e Inter. E´ difficile giudicare su queste basi".

    Sui sostituti: "Villas Boas non lo conosco bene, Mazzarri ha fatto benissimo a Napoli. Però anche a Mazzarri servirebbero dei rinforzi. Non so se la Juve ha a disposizione 100 milioni di euro per una grande campagna acquisti. I tifosi devono capire bene la situazione, non è facile ripartire dopo la serie B".
    Sugli acquisti: "E´ impossibile fare dei nomi perché la Juve rischia anche di restare fuori dall´Europa League. Se anche i bianconeri volessero Cristiano Ronaldo, difficilmente il portoghese accetterebbe".


    Altre Notizie