Calciomercato.com

  • Del Piero mania: esordio con sconfitta

    Del Piero mania: esordio con sconfitta

    Si è appena conclusa la prima gara di Alessandro Del Piero con la maglia del Sydney FC. Un esordio amaro, visto che la formazione dell'ex juventino ha perso per 2-0 contro i Wellington Phoenix, formazione neozelandese che prende parte però alla A-League australiana.

    Prima frazione di gioco che si è chiusa sull'1-0 per il Wellington, che è sembrato molto più convincente del Sydney. Per Del Piero lampi di classe a sprazzi: da rimarcare un bel dribbling a partita da poco iniziata, con la conclusione a rete di poco alta, e un assist per Mallia che però l'attaccante non sfrutta a dovere mandando alto sopra la traversa.


    Nella ripresa dieci uomini in campo lenti e Del Piero nel Sydney Fc, che rischia a più riprese in contropiede. E, inevitabile, arriva il 2-0 al 74' con Fenton che segna di testa in tuffo.

    Per Del Piero un'altra azione personale da rimarcare e conclusione dal limite alta e nulla più: bene a sprazzi l'ex Pinturicchio, ma il Sydney FC è sembrata una squadra in balia dell’avversario.


    Altre Notizie