Calciomercato.com

  • Della Valle in arrivo a Firenze per Fiorentina-Juve e vedrà Montezemolo
Della Valle in arrivo a Firenze per Fiorentina-Juve e vedrà Montezemolo

Della Valle in arrivo a Firenze per Fiorentina-Juve e vedrà Montezemolo

Diego Della Valle sarà allo stadio 'Franchi' per assistere all'anticipo di campionato con la Juventus. Sempre domani il patron della Fiorentina incontrerà Luca Cordero di Montezemolo. Calciomercato.com ha scoperto che c'è una stanza riservata presso un resort vicino all'Arno in località Bagno a Ripoli a nome Diego Della Valle per domani sera.
 

14.30 Nuovo botta e risposta fra Sergio Marchionne e Diego Della Valle
La Fiat è stata presa "con le mani nella marmellata perchè se ne voleva andare, con gli uffici stampa che lavorano più degli uffici progettazione". È sempre caustico Diego Della Valle nei confronti della leadersahip del Lingotto. Anche oggi, a un convegno in Bocconi (al quale partecipa anche il ministro Passera) il patron di Tod's ha sostenuto che "se qualcuno viene dall'estero, tipo la Volkswagen, farà belle macchine. La crisi esiste per chi non ha nulla da vendere. Questi improvvisati della Fiat - ha ha rincarato Della Valle - ci vogliono raccontare perchè non fanno automobili in Italia. La banalità è tale che l'indisponenza viene perchè ci si vuole prendere in giro con argomenti non convincenti". Secondo il patron della Tod's, che negli ultimi giorni ha avuto scambi di opinioni molto polemici con i vertici dell'azienda automobilistica, in questo Paese "non è comodo fare delle critiche: poi c'è sempre il gruppo dei benpensanti, magari in malafede, che dicono che non è il modo di fare, ma chiederei agli operai della Fiat che devono andare a casa e che stanno ricevendo lettere che prefigurano la perdita del posto di lavoro se trovano elegante questo modo di fare".
(Ilsole24ore.it)
 
"Non parliamo di gente che fa borse. Io faccio vetture. Dica al suo amico Della Valle che quanto lui investe in un anno in ricerca e sviluppo noi non ci facciamo neanche una parte del parafango. La smetta di rompere le scatole". Così, a margine dell'assemblea dell'Unione Industriale di Torino, l'a.d. di Fiat, Sergio Marchionne, commentando le recenti dichiarazioni di Della Valle che ha definito i vertici Fiat "chiaccheroni e improvvisati".
(Dagospia)

Altre Notizie