Calciomercato.com

  • Ufficiale: 'Cuadrado è della Fiorentina'

    Ufficiale: 'Cuadrado è della Fiorentina'

    La Fiorentina ha riscattato Cuadrado a titolo definitivo dall'Udinese per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L'annunciato è stato dato dal presidente onorario del club viola, Andrea Della Valle: "Abbiamo preso Cuadrado. Notizia calda calda, lo abbiamo blindato. L'obiettivo era farlo diventare nostro al 100% e ci siamo riusciti". 

    COMUNICATO UFFICIALE - ACF Fiorentina comunica che l'accordo di partecipazione in essere con l'Udinese Calcio relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello è stato risolto a favore della Società viola. Il calciatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, attualmente impegnato con la Nazionale colombiana al Mondiale dove ha già fornito due assist, nelle ultime due stagioni in maglia viola ha disputato 79 partite collezionando 20 goal e 18 assist tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League. Queste le dichiarazioni del calciatore in esclusiva a violachannel.tv: "In questo momento sono concentrato sul Mondiale e spero di ottenere il massimo con la mia Nazionale ma sono molto contento ed è motivo d’ orgoglio per me il riscatto da parte della Fiorentina". 

    E ADESSO? - In ogni caso il futuro del nazionale colombiano resta in bilico, infatti due grandi club stranieri come Barcellona e Bayern Monaco hanno messo gli occhi su di lui e faranno di tutto per strapparlo alla serie A italiana, dove Cuadrado piace a Roma e Juventus


    Altre Notizie