Calciomercato.com

  • Dembelé fa i bagagli, è in partenza per Barcellona? Ma il Dortmund non molla

    Dembelé fa i bagagli, è in partenza per Barcellona? Ma il Dortmund non molla

    Si tinge ulteriormente di giallo la questione relativa al futuro dell'attaccante classe '97 del Borussia Dortmund, Ousmane Dembelé (foto da bild.de) sospeso a tempo indeterminato dagli allenamenti dopo la rottura consumatasi per il mancato trasferimento al Barcellona. La Bild ha pizzicato il calciatore e il entourage mentre caricavano di bagagli un'autovettura e sono ripartite immediatamente le speculazioni su un imminente approdo in Catalogna, dove non è ancora arrivato il sostituto di Neymar.

    Dembelé aveva rifiutato di presentarsi al centro sportivo del Dortmund in vista del match di Coppa di Germania dello scorso week-end, nel tentativo di accelerare la trattativa per la sua cessione, ma ad oggi il Borussia Dortmund conferma che non esista accordo economico col Barcellona. L'offerta vicina ai 100 milioni di euro è stata rispedita al mittente, in quanto la società tedesca ne chiede non meno di 130 con una parte importante costituita da bonus facilmente raggiungibili.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie