Calciomercato.com

  • Denuncia Juve:|'Schiaffi a steward, danni allo stadio'

    Denuncia Juve:|'Schiaffi a steward, danni allo stadio'

     

    Episodio spiacevole a metà di Juventus-Napoli. Poco prima che le due squadre facessero ritorno negli spogliatoi dello Juventus Stadium per l'intervallo, secondo quanto si apprende dalla società bianconera, un magazziniere del Napoli avrebbe schiaffeggiato uno steward addetto alla sicurezza. La Juventus ha denunciato l'accaduto alla Procura Federale per procedere al riconoscimento dell'autore del gesto.
     
    DANNI ALLO STADIO - Danni ingenti nel settore ospiti dello Juventus Stadium dopo Juventus-Napoli. Il passaggio dei tifosi azzurri non è stato indolore per l'impianto del club campione d'Italia. "Sono stati allagati i bagni, divelti accessori e pareti in acciaio, staccate le porte. Stessa sorte per alcuni seggiolini - è la denuncia della società bianconera -. Purtroppo le stesse scene che si erano già viste lo scorso anno", sottolinea la Juve. Guarda le foto 
     
    TIFOSI DEL NAPOLI AGGREDITI - Prima della partita ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,  il segretario del Napoli Club Parma Partenopea  Antonio Montagna ha denunciato un'aggressione in autostrada: «Purtroppo devo segnalare che siamo stati aggrediti nell'area di servizio di Tortona da un gruppo di tifosi della Juventus ultras Marche con bastoni, mazze da basball e cinture. Credo che sia stata un'aggressione premeditata, sul nostro pullman c'erano anche donne, anziani e bambini, appena abbiamo lasciato l'autogrill abbiamo chiamato subito la polizia ed abbiamo denunciato l'accaduto, ed a quanto abbiamo capito il pullman dei tifosi della Juve sarà fermato e non verrà fatto arrivare allo stadio».

    Altre Notizie