Calciomercato.com

  • Derby della Mole, ecco gli ultimi biglietti

    Derby della Mole, ecco gli ultimi biglietti

     

    Dopo il rocambolesco Milan-Juve della scorsa settimana, i bianconeri tornano allo Juventus Stadium per affrontare il Torino nel derby della Mole. La stracittadina numero 185, la prima nella nuova casa della Juventus, vedrà un’affluenza record allo stadio, con un “tutto esaurito” a fare da cornice alla sfida tra la squadra di Conte (e Alessio) e quella di Ventura.

    I tifosi ancora alla ricerca del proprio biglietto possono affidarsi a viagogo, il più grande ticket marketplace del mondo. Su viagogo è ancora possibile acquistare i biglietti per Juventus-Torino, e per tutti gli abbonati juventini che non possono andare allo stadio, viagogo offre la possibilità di incontrare i titolari di Membership Juventus che vogliono acquistare il loro prezioso ticket. Viagogo è presente in 28 paesi del mondo e offre i biglietti per tutte le prossime partite delle maggiori squadre italiane ed europee, in modo da permettere a chi voglia acqustare un biglietto in anticipo di avere un servizio flessibile, facile da usare e garantito al 100%.

    Ad esempio, su viagogo è già possibile acquistare i biglietti per Roma-Milan del 22 Dicembre prossimo e, in campo internazionale, i biglietti per la sfida stellare Barcellona-Atletico Madrid, dove è possibile vedere la sfida tra Messi e Falcao a meno di 50€. Su viagogo è possibile acquistare i biglietti per tutte le partite di Premier League, Liga, Bundesliga e tutto il calcio internazionale, inclusa la Champions League. Viagogo è partner ufficiale dei Campioni e vicecampioni d’Europa Chelsea e Bayern, Manchester City, Valencia, PSV e altre decine di squadre di tutta Europa. Su viagogo, il grande calcio è a portata di click!

    Altre Notizie