Calciomercato.com

  • Derby di Londra per Vermaelen. Stones, offerta shock del City

    Derby di Londra per Vermaelen. Stones, offerta shock del City

    • Lorenzo Bettoni
    Grandi progetti in casa West Ham. Gli Hammers si sposteranno dallo storico impianto Boleyn Ground per giocare allo Stadio Olimpico di Stratford (Est Londra) dalla prossima stagione e Bilic ha messo nel mirino nomi di primissimo piano per quella che sarà una stagione storica per il club.

    Come noto, il West Ham sta negoziando con Carlos Bacca, ma secondo l’edizione odierna di Sport c’è anche Thomas Vermaelen nella lista della spesa di Bilic. Il difensore belga ha vissuto due anni difficili a Barcellona complici infortuni che, di fatto, lo hanno messo KO per quasi tutta la durata della sua esperienza al Nou Camp. Gli arrivi di Umtiti e Digne toglieranno ulteriormente spazio al centrale difensivo che lascerà la Spagna in estate.

    Secondo i media inglesi, però, è l’Arsenal la destinazione preferita di Vermaelen. I Gunners lo hanno lanciato nel grande calcio ed un ritorno all’Emirates potrebbe restituire al difensore fiducia e, soprattutto, un adeguato minutaggio. Infortuni permettendo.

    Wenger ha già avviato i primi contatti, il ritorno di Vermaelen può concretizzarsi nelle prossime settimane.


    TUTTI I RUMOURS

    Ecco l’offerta del Manchester City per Stones. Guardiola avrebbe messo sul piatto ben 53 milioni di sterline (Sun)

    ‘Pogba allo United per oltre 100 milioni sarebbe uno spreco di denaro’, parola dell’ex nazionale francese Emmanuel Petit  (Daily Mirror)

    Il Real Madrid si è ritirato dalla corsa a Pogba e ha deciso di non cedere Alvaro Morata (Independent)

    Ritorno in Premier per David Moyes? L’ex Everton e Manchester United potrebbe ricevere la chiamata del Sunderland se Allardyce diventerà il prossimo CT dell’Inghilterra (Daily Telegraph)

    Il tecnico del Burnley Sean Dyche è un altro nome in lizza per il dopo Hodgson insieme al ‘nostro’ De Biasi (Daily Mail e Sun)

    Besiktas su Kompany: il club turco è pronto a investire 25 milioni di sterline ed è anche interessato a Kolarov (Fanatik)

    Pronta l’offerta dello Stoke per Lemina: 12 milioni di sterline, il West Bromwhich potrebbe invece mettere sul piatto 17 milioni (Guardian e Sun)

    Zlatan Ibrahimovic non partirà per la tournee in Cina dello United. Mourinho vuole preservare i reduci dell’europeo (Guardian)

    Wenger pronto a fare follie per Draxler, pronta un’offerta da 55 milioni di sterline. I Gunners vogliono anche Lacazette il cui prezzo di aggira intorno a 40 milioni di sterline (Daily Mirror)

    Il Leicester City ha offerto un nuovo contratto a Kante, ma il giocatore vuole trasferirsi al Chelsea (Daily Mail)

    Brutte notizie per la Roma: Pep Guardiola non vuole cedere Pablo Zabaleta (Express)

    Chelsea, offerta da 25 milioni di sterline per Gabigol (Express)

    Luke Shaw pronto al ritorno in campo dopo l’infortunio shock subito in Champions League contro il PSV 10 mesi fa (Guardian)

    Tottenham in trattativa con il Barcellona per Tello, esterno ex Fiorentina (Daily Express)

    Niente Premier League per Arda Turan. Secondo il suo agente, il giocatore vuole rimanere a Barcellona almeno un’altra stagione (Guardian)
     
     

    Altre Notizie